RegisterLogin
 Search   Pagine Iscritti   
 
Pagina personale

   In questa sezione ogni iscritto al nostro Albo può richiedere una pagina personale in cui presentare il suo Curriculum Vitae e le sue esperienze lavorative.

   La Pagina Personale dovrà essere composta nel rispetto delle norme deontologiche che, in merito alla utilizzazione della rete internet da parte degli iscritti all'Albo prevede quanto segue:

Sezione III

Della pubblicità

12.

   Nell’esercizio della professione è consentita al geometra la pubblicità informativa che risponda al solo interesse del pubblico.

   Il geometra è inoltre tenuto ad informare tempestivamente il collegio provinciale o circondariale della partecipazione o collaborazione, quale geometra professionista, a trasmissioni o rubriche radio-telefoniche o giornalistiche anche in forma di intervista.

   E’ ammesso che il geometra utilizzi la rete internet per fornire esclusivamente le informazioni la cui conoscenza corrisponde all’interesse del pubblico. 

 In tal caso deve comunicare l’indirizzo del relativo sito internet al Consiglio del Collegio il quale potrà effettuare gli opportuni controlli.

 

   Per ottenere la propria Pagina Personale gli iscritti devono registrarsi sul sito e inviare una email o un fax alla segreteria del Collegio chiedendo l'attivazione della propria Pagina Personale ai seguenti recapiti:

email: collegio_geometri_matera@tin.it

fax:  0835/335955 332616.

   La Pagina Personale che verrà attivata sarà inizialmente visibile solo dall'iscritto che ne ha fatto richiesta, il quale vi potrà accedere solo effettuando il login al sito, utilizzando il nome utente e la password scelti al momento della prima registrazione sul sito.

   Sulla pagina personale l'iscritto troverà uno spazio, definito modulo text/html,  in cui potrà scrivere direttamente il testo che intende pubblicare, o, in alternativa, comporre il testo utilizzando funzioni di word processing avanzate, le quali si attivano cliccando sull'icona in alto a sinistra del modulo di scrittura, come anche, comporre la pagina che intende pubblicare con il linguaggio html.

   Per istruzioni dettagliate su come funziona il modulo text/html occorre fare riferimento alle istruzioni visibili al seguente link: http://assistenza.aruba.it/kb/idx/119/0/00016TextHTML.html

   Quando l'iscritto avrà terminato di comporre la pagina dovrà chiedere, con una email indirizzata alla segreteria del Collegio, che la pagina venga pubblicata sul sito autorizzando il Collegio a  renderla visibile a tutti gli utenti del sito.

   Il Collegio si riserva di pubblicare la pagina solo se la riterrà conforme alle norme del Codice Deontologico stabilite in materia e sopra riportate senza che l'iscritto possa avanzare alcuna pretesa in caso di negazione della pubblicazione.

   Quando la pagina verrà resa visibile a tutti gli utenti verrà disattivato all'iscritto l'accesso alla suddetta pagina.

   Per modificare, o cancellare, successivamente alla pubblicazione, la pagina personale, l'iscritto dovrà farne richiesta al Collegio, a mezzo fax o email ai recapiti sopra riportati.

   La cancellazione della pagina verrà disposta a semplice richiesta dell'iscritto, mentre la modifica e la pubblicazione di variazioni nella Pagina Personale dovrà essere prima autorizzata dal Collegio. 

   L'utilizzo della sua Pagina Personale viene effettuata dal singolo iscritto che ne fà richiesta sotto la sua diretta ed esclusiva responsabilità in merito a tutto quanto in essa viene pubblicato e senza diritto alcuno a compensi di alcun genere e rinunciando a qualunque pretesa su eventuali diritti di autore in relazione a quanto deciderà di pubblicare sulla sua Pagina Personale nel nostro sito.

   Il materiale pubblicato sul sito resterà di proprietà del Collegio dei Geometri della Provincia di Matera

   L'utilizzo della Pagina Personale è gratuito per tutti gli iscritti all'Albo del Collegio di Matera che ne faranno richiesta, che siano in regola con l'iscrizione all'Albo e con i pagamenti dei contributi previdenziali e associativi.

   Il Collegio non assume nessuna responsabilità nei confronti degli iscritti sul funzionamento del sito in generale e in relazione alla Pagina Personale che l'iscritto dovrà compilare a sua propria cura, e nei confronti di terzi in merito a quanto pubblicato nella Pagina Personale di ogni singolo iscritto. 

   L'iscritto riceve questo servizio, lo spazio web denominato Pagina Personale, senza diritto ad alcuna assistenza tecnica nella compilazione della propria Pagina Personale.

   Il Collegio si riserva di sospendere o negare la pubblicazione di una o più pagine personali, come anche di variare le condizioni di utilizzo del servizio Pagina Personale, a suo insindacabile giudizio senza che per questo gli iscritti possano avanzare alcuna pretesa o richiesta di risarcimento di alcun genere.

   Ogni decisione in merito alla gestione e alle condizioni di utilizzo delle Pagine Personali del sito www.mensores.it e ai rapporti con gli utenti di questo servizio è riservata al Collegio dei Geometri della Provincia di Matera.

 


Collegio Geometri e Geometri Laureati di Matera - Via Roma, 10 - 75100 MATERA - tel.e fax 0835/335955 - email: collegiogeometrimatera@gmail.com

cng.gifcassa.giflogo.pngagenzia territorio.gifassicurezza.gifasssportiva.gifasstopografi.gif

geoweb.gifvalutatori.gifassgeometri.gifleggi regionali.bmpsitar.gifgroma.jpgbasilicatanet.gif

Home | ALBO ISCRITTI | FORMAZIONE PROFESSIONALE | PROFESSIONE
  Copyright (c) 2002-2006   Terms Of Use  Privacy Statement